Dermocosmetico effetto ghiaccio B-LIFT GEL ATTIVO CELLULITE SYRIO

Data: 28 giugno 2017 | Settore: Cosmesi, Estetica ed Igiene
Dermocosmetico effetto ghiaccio B-LIFT GEL ATTIVO CELLULITE SYRIO

Bellezza, benessere e piacere con i dermocosmetici Syrio della linea B-lift Corpo

La ricerca della bellezza e del benessere passa dal piacere e dalla gradevolezza, con un’attenzione sempre maggiore alle materie prime naturali e a risultati efficaci e immediati. In estrema sintesi, sono questi i concetti chiave dell’attuale domanda dei consumatori, soprattutto dei nuovi consumatori, attenti alla sostenibilità delle proprie scelte d’acquisto. Ne abbiamo avuto conferma a Cosmofarma 2017 (Bologna, 5-7 maggio), in particolare durante la visita allo stand Syrio, società del gruppo Equilibra, conversando con Paola Monteferri e Francesca Bastoni, responsabili marketing dell’azienda di Torino. «Presso tutti i consumatori è diffusa una maggiore consapevolezza – spiega Monteferri –. Inoltre, c’è una sempre più ampia fascia di consumatori preparati e ben informati, selettivi nell’acquisto. In altre parole, ci confrontiamo con un mercato sensibile alla proposta di prodotti inediti nel concetto, innovativi nella formula e nel modo d’uso».

Syrio, società del gruppo Equilibra

Gel attivo dermocosmetico anticellulite - SyrioCon la propria gamma di dermocosmetici, make-up e integratori alimentari, Syrio raggiunge direttamente il consumatore finale, attraverso i canali farmacia e parafarmacia. Fra le soluzioni Syrio più innovative e apprezzate del momento, vanno certamente collocati i dermocosmetici della linea B-lift Corpo e gli integratori della linea Aloe-Sy. «Linea completa di prodotti cosmetici per la bellezza della pelle del corpo – dice Monteferri –, il brand B-lift Corpo esprime il concetto di Home SPA Experience». Mentre, dice Bastoni: «Con la linea di integratori Aloe-Sy, i molteplici benefici dell’aloe vera incontrano caratteristiche organolettiche estremamente gradevoli – come in Aloe-Sy Gusto Frutta». A fronte del successo riscontrato sul mercato nazionale da queste recenti proposte Syrio, abbiamo cercato di saperne di più.

Syrio B-lift Corpo e B-lift Gel Attivo Cellulite: Home SPA Experience

Come per l’intera gamma cosmetica Syrio, dedicata alla bellezza della pelle del corpo, la linea B-lift Corpo ha alla base un’attenta selezione di ingredienti naturali, individuati per assicurare un’efficacia immediata e, allo stesso tempo, la massima delicatezza e tollerabilità (parametri verificati con rigidi test). Inoltre, come sottolinea Monteferri: «Per sorprendere e gratificare la persona, i prodotti B lift esprimono il concetto di Home SPA Experience, ovvero sono studiati per creare, innanzitutto, un’atmosfera di piacevolezza sensoriale. Quest’esperienza d’uso stimola il desiderio di prendersi cura di sé, di dedicarsi a rituali speciali, di immergersi in una sensazione di relax e benessere, conquistando contemporaneamente tonicità e morbidezza, levigatezza e idratazione della pelle». Ottimo esempio di ciò è il prodotto B-lift Gel Attivo Cellulite, caratterizzato da un piacevole e freschissimo effetto ghiaccio.

Syrio Aloe-Sy Succo Puro e Gusto Frutta, i benefici dell’Aloe

Anche l’affidabilità degli integratori Syrio per il benessere dell’organismo è garantita da materie prime di qualità certificata e dalla ricerca di risultati efficaci e di un’esperienza d’uso piacevole. Prendendo come esempio la già citata linea Aloe-Sy, abbiamo a disposizione un assortimento di prodotti con caratteristiche organolettiche estremamente gradevoli e formulazioni ricche di componenti attivi. «La materia prima, cioè la parte interna carnosa delle foglie di aloe vera – ricorda Bastoni – è lavorata a freddo per conservare inalterate tutte le proprietà benefiche della pianta, che proviene da coltivazioni selezionate all’origine. Il risultato sono prodotti, come Aloe-Sy Succo Puro e Aloe-Sy Gusto Frutta, che racchiudono, nella forma di una bevanda moderna a base di puro succo di aloe vera non diluito, le virtù di questa antica pianta, preziosa per il benessere di stomaco, fegato e intestino».

Luca Cavera

CLICCA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Cosmesi, Estetica ed Igiene: