Cavi precablati LAPP ITALIA

Data: 21 luglio 2016 | Settore: Industria

LAPP ITALIA: i precablati ora hanno 3 coniugazioni

Non solo cavi, ma veri e propri sistemi di collegamento integrati: il Gruppo Lapp, che da Stoccarda, alla fine degli anni Cinquanta, ha creato un vero e proprio impero nell’ambito dei sistemi di cablaggio, coordina oggi a livello mondiale tutte le attività di assemblaggio del cavo per i clienti, comprese le fasi di consultazione, di studio e ingegnerizzazione del cablaggio.

Il Gruppo, che in Italia ha la sua filiale a Desio (MB), comprende oggi 40 filiali commerciali, 15 impianti produttivi e 100 società di vendita con 2.800 impiegati in tutto il mondo.

  • ÖLFLEX®, ovvero il primo cavo flessibile di controllo e comando prodotto industrialmente, è oggi utilizzato per realizzare 3 soluzioni di precablati, a seconda delle necessità dei clienti:
  • ÖLFLEX® CONNECT CABLES, cavi precablati in vari modi definiti anche Custom
  • ÖLFLEX® CONNECT SERVO, ha come valore aggiunto la connessione semi-automatica del connettore al cavo, offrendo vantaggi in termini di alta qualità del collegamento e della schermatura sempre costanti e competitività.
  • ÖLFLEX® CONNECT CHAIN, intere catene portacavi nelle quali sono inseriti i cavi precablati, ma anche tubi aria / olio, fibre ottiche ecc.

Il segreto del successo del Gruppo Lapp è nel fornire ai clienti un servizio completo, che parte dalla consultazione e finisce con il montaggio dei cavi, con un unico referente di grande competenza sul campo.

Ilaria Giulioni

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Industria: