CROSS PAV: il pavimento distribuito da Styl Pav specifico per il crossfit

Data: 18 luglio 2016 | Settore: Edilizia
CROSS PAV: il pavimento distribuito da Styl Pav specifico per il crossfit

Certo, per il crossfit soprattutto ci vogliono motivazione e forza di volontà, oltre che costanza e determinazione, ma avere sotto ai piedi e agli attrezzi il pavimento giusto sicuramente aiuta.

Cross pav è il pavimento appositamente studiato per il crossfit distribuito da Styl Pav, azienda di Rivoli (TO) leader nella commercializzazione (vende in tutta Italia e anche all’estero) di pavimenti autoposanti e autobloccanti.

Deriva dai pneumatici fuori uso di vetture ed autocarri, che vengono ridotti in granuli di gomma e successivamente ottimizzati per ottenere lo spessore della piastrella che compone il pavimento, che è estremamente versatile in quanto può essere di 10, 15, 20, 25 fino a 50 mm, a seconda delle specifiche esigenze.

La posa è semplicissima, non richiede colla né conoscenze o accorgimenti particolari, ed è ulteriormente agevolata dall’innovativo sistema di fissaggio a velcro.

Disponibile in nero, grigio, rosso mattone, verde e blu in modo da personalizzare con stile le aree pesi dove ci sono manubri e bilanceri, offre grande sicurezza e resistenza anche in caso di caduta di attrezzi sul pavimento.

Adatto anche per spazi open space dove sopra vengono appoggiate stazioni di allenamento, non ha davvero nessuna restrizione e non richiede nessuna manutenzione particolare.

Ilaria Giulioni

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Condividi su:

Altre news dal settore Edilizia: