Tornello per controllo accessi SILIGROUP

Data: 28 giugno 2016 | Settore: Sport e Turismo

Tornello SMART: Siligroup propone il dispositivo per il controllo degli accessi intelligente e di design

Chi di noi non si è almeno una volta immaginato incastrato goffamente in un tornello?

Le braccia metalliche di questi dispositivi per il controllo degli accessi sono peggio dei tentacoli di un polipo negli incubi delle persone con tendenza fantozziana.
Con ‘Tornello Smart’ di Siligroup questa ancestrale preoccupazione che si annida nel subconscio di ognuno di noi sparisce. 

Tornello smart è il tornello per il controllo degli accessi in palestre, piscine e centri fitness che ha di serie il dispositivo ‘Emergency Safe’, che sblocca il braccio metallico ogni qualvolta la situazione contingente lo renda necessario.

Sicurezza al primo posto, quindi, con la possibilità ogni qualvolta lo si desideri di lasciare libero il passaggio, e design ricercato. Tranquillità e serenità per utilizzatori e gestori attraverso hardware e software tecnologicamente avanzati ed in continuo sviluppo, per un controllo degli accessi ordinato ma al tempo stesso estremamente affidabile e senza brutte sorprese.

L’ affidabilità del prodotto è garantita da Siligroup, azienda della proficua Campania Felix che è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di impianti docce ed asciugacapelli, di servizi integrati per il controllo degli accessi, e tutto ciò che può essere automatizzato e gestito con tecnologia RFID, per palestre, centri benessere e comunità in genere.

Nicolò Mulas Marcello

VISITA LA SCHEDA DELL' AZIENDA

Immagini news:

Condividi su:

Altre news dal settore Sport e Turismo: