Virya
Virya

Indirizzo:
Via Saffi, 10/2 H-M
40131 - Bologna (BO)

Dati di contatto:
051 5877512
051 5877512
www.virya.com

Contatta Azienda

Tipo:

Curate la vostra salute con gli integratori e i prodotti ayurvedici Virya in modo naturale e senza effetti collaterali e indesiderati

Cos’è l’Ayurveda?

E’ la medicina tradizionale indiana, che ci trasmette dei principi universali per il benessere e il rispetto dell’Uomo e dell’Ambiente. 

L’Ayurveda considera la salute come lo stato originario, che si può mantenere con una alimentazione bilanciata, stili di vita corretti e l’aiuto delle piante sapientemente mescolate. La malattia è dunque una rottura dell’equilibrio delle forze che sostengono la vita. 

La Medicina Ayurveda, attraverso una approfondita analisi di tutti gli aspetti della persona (psico-fisico-emotivi), si propone di raggiungere la migliore qualità di vita possibile nel rispetto della totalità della persona, dell’ambiente in cui vive e del suo contesto di credenze e relazioni.

Per raggiungere tale obiettivo, l’Ayurveda da sempre mette in rilievo l’importanza della collaborazione fra medico, paziente, personale paramedico e familiari del paziente, promuovendo in tutti questi soggetti:

  • la consapevolezza degli aspetti costitutivi di salute e malattia
  • la consapevolezza delle tappe possibili di miglioramento
  • la consapevolezza dell’importanza e delle responsabilità di ogni ruolo

E' la più antica Scienza della Vita, riconosciuta dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come Medicina Tradizionale avente efficacia terapeutica. La FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) l’ha inclusa fra le Medicine Non Convenzionali riconoscendola come Atto Medico.

Virya

I prodotti Virya: come nascono e a chi sono destinati

Virya nasce nel 1994 per soddisfare le crescenti esigenze di chi opera nel campo dell'Ayurveda e vuole far fronte ai tipici disturbi della nostra civiltà e dei complessi stili di vita contemporanei. 

Prodotti ayurvedici Virya: formule originali made in Italy

Virya utilizza prevalentemente erbe mediterranee perché l'Ayurveda prescrive di usare cibi, piante e risorse impregnate dell'energia del luogo in cui si vive. Dalla scelta degli ingredienti alle lavorazioni, sono rispettati i più elevati standard qualitativi, per riproporre oggi le massime potenzialità curative della più antica scienza olistica. Virya ha inoltre mantenuto e conservato alcune formulazioni ayurvediche indo-nepalesi in modo tale da soddisfare ogni richiesta.

Le materie prime utilizzate sono sottoposte a rigorosi controlli igienico-sanitari. La lavorazione è affidata ad aziende artigiane italiane esperte da generazioni nella produzione di preparati erboristici.
Tutti i prodotti sono perfettamente bilanciati secondo i principi ayurvedici e non procurano nessun effetto collaterale e indesiderato, sia che vengano impiegati singolarmente sia in combinazione con altri prodotti.

Gli integratori Virya possono essere utilizzati per tutti gli sbilanciamenti: regolarizzare intestino, digestione, depurazione organismo, eliminare liquidi, gonfiore intestinale, spasmi viscerali, dolore miofasciale, dolori articolari, drenaggio canali linfatici, depurazione del sangue, circolazione, antistress, contrasto eccesso di calore corporeo, apparato respiratorio, benessere delle ossa e delle articolazioni.

Altri esempi:

Integratori ayurvedici Virya per il microbiota

Grahah e Gam sono due integratori che favoriscono la flora intestinale e sono assolutamente fondamentali in un'alimentazione vegana.

Oli ayurvedici per massaggio corpo

Jitaphala, Nirmalavayu, Ashu e Narikela Virya sono gli oli per il massaggio ayurveda. Questi massaggi apportano preziosissimi benefici non solo estetici: rafforzano il sistema immunitario, rallentano il processo di invecchiamento, migliorano la circolazione e purificano i tessuti dalle tossine accumulate, causa di inestetismi e di squilibri organici.

Rimedi ayurvedici per alleviare l'ansia

Dvidashamula, Gam e Tejas da assumere in combinazione agiscono sui campi energetici, calmando l'ansia e agendo in modo sistemico.

Tutti i prodotti Virya si possono riassumere in alcuni gruppi principali

Integratori alimentari, Integratori ayurvedici, Decotti ayurvedici, Alimenti in polvere, Rimedi ayurvedici per Apparato respiratorio, dolore miofasciale, dolori articolari, circolazione, antistress, benessere delle ossa e delle articolazioni, digestione, depurazione organismo, dolore articolare, circolazione, cistite, infreddatura, evacuazione, diuresi, purificanti, rasserenanti e sgonfianti

Integratori alimentari in compresse:
Adhogam, Amavata, Ashwagandha, Boswellia, Gam, Grahah, Hara, Jathara, Kaf, Kancha, Meha, Nari, Pushpan, Rikhiya, Sadaka, Shatavari, Tejas, Triphala, Tulsi, Vilayanam, Vyana. 

Integratori alimentari in polvere:
Dvidashamula, Mala Shodana, Triphala.

Miscele in polvere per la cucina:
Appeto, Fruit Masala, Indian Tea Masala, Milk Masala, Trikatu.

Tisane:
Cittam, Kapha Samya, Koshtha Samya, Pavana, Pitta Samya, Shanti Samya, Shotha Samya, Vata Samya. 

Decotti:
Jaranam, Nirjala, Pinasa, Virechan. 

Cosmesi
Oli e polveri per il massaggio e il benessere quotidiano Ashu, Nirmalavayu, Jitaphala, Narikela, Tapaka, Prativatam, Unnah, Uttapa, Snanam, Utsadanam.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda