Seko
Seko

Indirizzo:
Via Gorizia, 90
35010 - Curtatolo (PD)

Dati di contatto:
049 9699888
049 9620403
www.sekospa.com

Contatta Azienda

Tipo:

Impianti per produzione energie rinnovabili, attrezzature per zootecnia e macchine per ecologia Seko: 3 specializzazioni, lunga esperienza e garanzia del Made in Italy

Seko è un’azienda italiana orientata alla totale soddisfazione del cliente che con impegno e passione si è conquistata un posto di rilievo in 3 settori: energie rinnovabili, zootecnia ed ecologia.

La lunga esperienza, ben oltre 40 anni di attività intensa, le hanno permesso di divenire azienda leader nel campo della meccanizzazione agricola, nella produzione di energie rinnovabili e nel corretto trattamento dei rifiuti.

Seko è oggi un partner affidabile e competente, un consulente professionale che opera con semplicità e realismo per favorire lo sviluppo di un’agricoltura moderna, redditizia e in totale sintonia con la natura. E’ inoltre fortemente internazionalizzata, com’è dimostrato dall’andamento positivo del fatturato e dalla capacità produttiva in ascesa costante.

Energie rinnovabili, zootecnia ed ecologia: impianti, macchine e attrezzature dalla tecnologia e dal design Made in Italy

L’organizzazione aziendale, flessibile dinamica e moderna, è costituita da 3 divisioni:

Divisione Agripower – impianti per la produzione di biogas e gruppi di cogenerazione chiavi in mano

Divisione Unifeed – carri miscelatori orizzontali e verticali per alimentazione zootecnica

Divisione Ecoline – biotrituratori, miscelatori, rivoltatrici e vagli per il riciclaggio e il compostaggio dei rifiuti organici

Attrezzature agricoleLa produzione aziendale è di circa 1000 macchinari all’anno, tecnologia e design Made in Italy, gestita e controllata accuratamente in tutte le fasi dei processi sia produttivi sia commerciali, compresi studio e monitoraggio dei mercati, progettazione e sviluppo, servizio post vendita.

Per rispondere in modo concreto alle sfide della globalizzazione dei vari mercati e per guardare al futuro con ottimismo Seko basa la sua filosofia sui valori di competizione, determinazione, specializzazione e responsabilità di gruppo.

Non meno importanti sono la passione per l’innovazione tecnologica, la qualità e la flessibilità: Seko immette nel mercato solamente macchine vincenti, soluzioni dall’alto contenuto tecnologico che possano garantire crescita, redditività e sicurezza a tutti i clienti.

Tutta la produzione è dunque realizzata utilizzando esclusivamente materie prime di assoluta qualità e mediante l’applicazione di soluzioni tecnologiche avanzate: massima affidabilità, elevate performance e sicurezza estrema sono garantite.

Il team Seko è costituito da personale altamente specializzato che, per assicurare standard qualitativi di prim’ordine, esegue controlli costanti e severi in tutte le fasi a cui si aggiungono i test di collaudo.

La conseguenza di questa politica aziendale che pone la qualità del prodotto come elemento centrale è il raggiungimento delle seguenti prestigiose certificazioni TÜV per:

  • Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2008
  • Sistema Gestione Ambientale ISO 14001:2004
  • Sistema Gestione Salute e Sicurezza dei Lavoratori BS OHSAS 18001:2007

Macchinari usati Seko

Infine, per andare incontro alle esigenze di un mercato sempre più attento al risparmio pur mantenendo alta la qualità, Seko propone macchinari ricondizionati e collaudati direttamente presso i propri stabilimenti a garanzia di affidabilità assoluta e massime prestazioni.

Seguici sui nostri canali Social!


Youtube

Ecco qualche esempio concreto della gamma produttiva

Carri miscelatori trainati senza fresa Samurai7

assicurano miscelazione omogenea e appetibile nel rispetto delle caratteristiche organolettiche dei prodotti trinciati.

Trincia miscelatori a coclee verticali Buffalo

ad altezza ridotta e con struttura ribassata perfetta per la manovrabilità in passaggi ridotti.

Immagini Azienda:

Contatta Azienda